I ragazzi della Fresh Family vincono il concorso Internazionale Back To The Style a passo di hiphop

BRINDISI- I ragazzi della Fresh Family vincono il concorso Internazionale Back To The Style, prestigiosa competizione di Hiphop.

Affrontando avversari da tutta Europa i Freshpopa si sono aggiudicati il contest.

Si è svolto Domenica 13 Marzo a Pisa il Back to The Style 2016, evento internazionale dedicato esclusivamente alla danza hiphop. Ballerini da tutto il mondo, provenienti non solo dall’Italia, ma anche dal Brasile, dalla Corea, dal Giappone e da diversi Paesi europei,  si danno appuntamento ormai da qualche anno nella città toscana per sfidarsi in competizioni di freestyle battle  e contest coreografici.

Tra le “crew” (ovvero i gruppi) partecipanti  vi era anche un gruppo totalmente formato da Brindisini, i Freshpopa della Fresh Family Academy, unici rappresentanti  in questa competizione internazionale non solo della città di Brindisi ma di tutto il Sud Italia.

La crew brindisina, capeggiata dalla ballerina e coreografa Silvia Bevilacqua, ha sfidato, nella categoria maggiore, gruppi provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa, classificandosi al primo posto su ben 19 gruppi agguerritissimi e decisi a portare a casa il prestigioso premio hiphop.

10347559_1019570411403061_2796883815853525717_nA convincere la giuria internazionale, formata dal francese Mamson, il giapponese Tatsuo e lo statunitense Archie, è stata l’energia e il talento dimostrato dai brindisini Freshpopa, che hanno dimostrato esperienza e talento in ogni stile Hiphop.

 

La loro leader, Silvia Bevilacqua, commenta così il successo: “la maggiore soddisfazione è sapere di aver raggiunto questo prestigioso risultato solo con le forze dei propri ragazzi, tutti ballerini nati e cresciuti artisticamente nella Fresh Family Academy, l’accademia che ha formato i Freshpopa. Il segreto del successo è solo nello studio e nella passione di questi ragazzi, che ogni giorno si ritrovano nella loro seconda casa (il nome Fresh Family infatti non è un caso!!!) per allenarsi e migliorarsi sempre più.”

I Freshpopa, superato un primo momento di festeggiamenti, sono tornati in sala ad allenarsi, già concentrati sulle prossime competizioni, determinati a fare sempre meglio.

BrindisiOggi

1 Trackback / Pingback

  1. I ragazzi della Fresh Family vincono il concorso Internazionale Back To The Style a passo di hiphop « notizie locali,notizie economiche locali,notizie provinciali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*