BRINDISI- Andrà in scena domenica, 4 ottobre, il terzo ed ultimo spettacolo in programma nella I^ edizione Festival del Teatro sull’acqua a Brindisi : “Mio Fratello”.
Lo spettacolo, organizzato dall’ Associazione Culturale ed Artistica S.M.T.M. (gruppo Mòtumus) e dalla Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa, con il patrocinio del Comune di Brindisi e con la partnership della Stp di Brindisi, era stato in origine programmato per lo scorso 20 settembre poi rinviato causa maltempo.
La rappresentazione quindi spostata a domenica 4 ottobre si svolgerà interamente sulla motobarca che percorrerà l’itinerario Porto (imbarco banchina centrale di fronte la Scalinata virgiliana) – Porticciolo turistico, e sarà replicato tre volte, ossia ore 19.30, 20.45,22.00.
“Mio Fratello”, scritto da Anna Piscopo, per la regia di Maurizio Ciccolella, vede come interpreti Francesca Zurlo e Andrea Agagiù.
Lo spettacolo, che ha debuttato in Croazia e ad Ottobre partirà per una tournée in Grecia, sarà visto in prima nazionale. La storia parte dalla fiaba di Hansel e Gretel rivista e reinventata nella storia di due fratelli e del loro legame tormentato.
L’accesso agli spettacoli è gratuito, tuttavia per assistere sarà necessario prenotarsi attraverso l’Associazione Culturale ed Artistica “S.M.T.M.” – Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo”, anche denominata gruppo Mòtumus, promotrice dell’intero progetto.
Si può telefonare o scrivere tramite whatsapp al numero 3466606385.
L’organizzazione fa sapere che sono ancora valide le prenotazioni effettuate per lo scorso 20 settembre.
BrindisiOggi
Commenta per primo