I^ edizione Festival del Teatro sull’acqua, in scena “Mio Fratello”

BRINDISI- Andrà in scena domenica, 4 ottobre, il terzo ed ultimo spettacolo in programma nella   I^  edizione Festival del Teatro sull’acqua a Brindisi : “Mio Fratello”.

Lo spettacolo, organizzato dall’ Associazione Culturale ed Artistica S.M.T.M. (gruppo Mòtumus) e dalla Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa, con il patrocinio del Comune di Brindisi e con la partnership della Stp di Brindisi, era stato in origine  programmato per lo scorso 20 settembre  poi rinviato causa maltempo.

La rappresentazione quindi spostata a domenica 4 ottobre  si svolgerà interamente sulla motobarca che percorrerà l’itinerario Porto (imbarco banchina centrale di fronte la Scalinata virgiliana) – Porticciolo turistico, e sarà replicato tre volte, ossia ore 19.30, 20.45,22.00.

“Mio Fratello”, scritto da Anna Piscopo, per la regia di Maurizio Ciccolella, vede come interpreti Francesca Zurlo e Andrea Agagiù.

Lo spettacolo, che ha debuttato in Croazia e ad Ottobre partirà per una tournée in Grecia, sarà visto in prima nazionale. La storia parte dalla fiaba di Hansel e Gretel rivista e reinventata nella storia di due fratelli e del loro legame tormentato.

L’accesso agli spettacoli è gratuito, tuttavia per assistere sarà necessario prenotarsi attraverso l’Associazione Culturale ed Artistica “S.M.T.M.” – Scuola per i Mestieri del Teatro del Mediterraneo”, anche denominata gruppo Mòtumus, promotrice dell’intero progetto.

Si può telefonare o scrivere tramite whatsapp al numero 3466606385.

L’organizzazione fa sapere che sono ancora valide le prenotazioni effettuate per lo scorso 20 settembre.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*