I cittadini hanno scelto: ecco il nuovo colore dell’ospedale Perrino

BRINDISI- I brindisini scelgono il “multi B” quale  colore della parte esterna dell’ospedale Perrino.

Chiuso il sondaggio  “Colora il tuo Ospedale” promosso dalla direzione generale della ASL Br per far scegliere ai cittadini la nuova veste dell’ospedale Perrino di Brindisi, il colore più votato è stato quello “multi B” con 739 preferenze. A seguire Brasil: 619, Multi: 339, Palazzo: 231, Fluo: 197, Citrus: 137, Laser: 96.

I cittadini hanno votato dal 19 febbraio scorso sulla pagina fan facebook, fino al 4 marzo esprimendo la propria preferenza su sette proposte di colori relativi alla ristrutturazione della parte esterna della struttura.

Con i post del sondaggio sono state raggiunte in totale 15.550 persone, con 2.646 like sui post e 2.358 preferenze complessive sulle immagini. I dati sono indicativi di una buona partecipazione all’iniziativa da parte di molti cittadini del web.

La cantierizzazione finalizzata all’efficientamento energetico e al rifacimento delle facciate esterne è stata già avviata. Ora i lavori proseguiranno con la messa in opera del progetto scelto dai cittadini.

BrindisiOggi

 

10 Commenti

  1. Carissimo Direttore istituite Ambulatorio Diabetologia presso Distretto San pietro Vernotico. Abbiamo lamentato cio’ diverso tempo fa. E’ proprio necessario. Attivatevi da subito.

  2. Carissimo Direttore , stamane ho prenotato una visita Diabetologica per mia madre. Prenotazione 23.3.2017. Sono di Torchiarolo, a San Pietro Vernotico abbiamo proprio bisogno al piu’ presto.di un Ambulatorio di Diabetologia come c’era tempo fa era eseguito dal Dott. Barba andato in pensione.

  3. Carissimo Direttore , istituite un Ambulatorio di Diabetologia dal lun. al venerdi’ al piu’ presto presso il Distretto di San Pietro Vernotico. Ho prenotato una visita per mio padre, l’ho avuta per il 24.03.2017. e’ proprio necessario.

  4. Cara Rita indicami dove accade quello che hai denunciato. Devi sapere che mi sono trasferito al Perrino per almeno due mesi. Comunque vedo che funziona la comunicazione tra noi! Aiutatemi a risolvere i tanti piccoli disservizi! Scrivetemi a direzionegenerale@asl.brindisi.it e me ne occuperò personalmente. Grazie. G. Pasqualone

  5. Caro Antonio, nella Struttura di San Pietro Vernotico abbiamo in programma di avviare diverse nuove attività sanitarie territoriali, tra cui un nuovo ambulatorio di Diabetologia, per soddisfare esigenze che oggi devono fare i conti con liste d’attesa insostenibili.

    Caro Gennari, invece il Vostro aiuto è fondamentale perchè associato al nostro impegno farà la differenza.

    Vi invito ad utilizzare il web (es: Facebook e portale web della ASL) per segnalarci le difficoltà e i problemi che incontrate ogni ogni giorno nelle strutture della ASL. Grazie. G. Pasqualone

  6. Carissimo Direttore , istituite un Ambulatorio di Diabetologia al Distretto di San Pietro Vernotico, e’ proprio necessario , le liste di attesa per una visita diabetologica sono a giugno 2017.grazie.

  7. Caro Lucio, hai detto bene! I brindisini attendono il riscatto che si meritano e noi ce la metteremo tutta per migliorare le cose e fare in modo che questo avvenga nel più breve tempo possibile. Aiutateci anche Voi a lavorare bene e onestamente. G. Pasqualone – Direttore Generale ASL BR

    • Speriamo non sia solo speranza…..ad oggi x accedere ai posti auto disabili bisogna chiamare piu volte il 112 o113 affinche venga qualcuno x togliere due paletti che a volte tolgono palo e rimane il sotto. Fino a settimane a dietro i posti disabili occupati da sani e dico sani x non scrivere dipendenti etc. Che nessuno vedeva…?…x il diritto di parcheggiare e rendere quei posti liberi qualcuno a dovuto scrivere alla procura….ma ancora ce resistenza x i disabili non x i sani……,.caro direttore spero che la speranza sia un verde accesso x l.accesso ai posti disabili il resto basta girare sia un verde pure tutto il resto. Inutile rimanere al 5* piano di via napoli bisogna scendere personalmente e controlare l.operato e resto che non va o rimarra solo la il verde la speranza ce la si gioca x nulla. Speri dopo il mio msg indixazioni si faccia il dovuti che e una vergogna solo doverlo scrivere questa cosa.

  8. Bene la scelta del verde in varie tonalità. E’ il colore della Natura e della speranza, la speranza che le cose cambino IN BENE una volta per tutte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*