I Bordopelle vincono il Videofestival live 2014 con la Maionchi/Video

PADOVA- Sono i Bordopelle i vincitori assoluti del Videofestival live 2014. La band brindisina si aggiudica il primo posto nel festival canoro internazionale che ha visto come presidente di giuria Mara Maionchi ed i maggiori esperti di musica.

I Bordopelle, gruppo nato nel 2010 dalla passione per la musica di cinque amici, hanno vinto nella categoria band  con il brano “Questa sera”. Gruppo dalle sonorità pop-rock , i Bordopelle vincono con il loro testo fresco e con  un sound compatto.

Filippo Pinto (voce, chitarra) Giovanni Tombolini (batteria) Stefano Casoar (basso),  Antonio Carassi (campionamenti, synth e sequencer, voci), Luigi Vinci (chitarra), Stefano Baldassarre (tastiere, synth, cori) hanno colpito la giuria che era chiamata a promuovere  nuovi artisti emergenti.

Il festival gode della partnership del prestigioso Mas (Music Art & Show Academy) di Enrico Ruggeri e della partecipazione di artisti come Alexia, Silvia Mezzanotte, Paolino di Radio 102,5 con stages gratuiti offerti ai partecipanti già dalla semifinale.

Il galà finale televisivo si è svolto presso gli studi televisivi di Canale Italia a Padova e sarà trasmesso sulla piattaforma SKY Tv e sul digitale terrestre.

Vi proponiamo il video della canzone vincitrice.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*