
BRINDISI- Hashish, anfetamine, MDMA e piante di cannabis, in casa lo spaccio della droga, una coppia in manette. Si tratta di Marco Riccardo, 41anni , e Stefania Pulli, 43 anni.
I due sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, la coppia è stata trovata in possesso di 4,04 gr. di hashish, 7 gr. di stupefacente sintetico del tipo MDMA, 0,7 gr. di anfetamine, 28 semi di cannabis indica, complessivi 132,8 gr. di cannabis indica suddivisa in vari involucri, 5 piante di cannabis indica e un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
A Ceglie Messapica, invece, finiscono in manette, Fabrizio Russo, 40 anni, e Salvatore Schiavone, 26 anni, entrambi di Oria.
I due, nel corso di una perquisizione all’interno di un’abitazione in contrada Ulmo, sono stati sorpresi intenti ad invasare vari germogli di marijuana. I militari hanno sottoposto a sequestro 350 piante di marijuana invasate nonché 1.000 germogli dello stesso genere.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
Commenta per primo