Happy Casa Brindisi perde sul campo della Germani Brescia

BRESCIA – Sconfitta esterna per la Happy Casa Brindisi che perde sul campo della Germani Brescia con il punteggio di (97-80), dopo aver giocato un tempo supplementare in cui non ha più avuto le necessarie energie da spendere sul terreno di gioco.
Assenti Banks e Walker per i noti problemi fisici, Brindisi reintegra il playmaker Wes Clark al ritorno dopo una lunga assenza.
È comunque Zanelli (ottima la sua partita), che parte in quintetto e nei primi due quarti la gara vive di strappi con la Happy Casa che scivola avanti nei primi 10 minuti giocando con semplicità e leggerezza, e invece tira il fiato nel secondo e permette alla Germani di rientrare.
Lo scenario non cambia negli ultimi 20 minuti in cui le due squadre rimangono in equilibrio con vantaggi che non vanno mai oltre la doppia cifra.
Alla fine del tempo regolamentare Brindisi è in vantaggio di due punti fino a quando sulla rimessa in attacco di Brescia, Vitali non pareggia la partita tagliando indisturbato sotto canestro, con la difesa brindisina ferma a guardare.
Il supplementare non ha avuto storia, Brescia vola subito avanzati senza mai voltarsi indietro, Brindisi non ha più energie da spendere.

Amedeo Confessore

Germani Brescia
Hamilton 21, Abbass 15, Vitali 14, Cunningham 15, Beverly 6, Zerini 11, Moss 12, Sacchetti 3. All. Diana
Happy Casa Brindisi
Rush 9, Gaffney 9, Moraschini 16, Chappell 13, Brown 16. All. Vitucci

Arbitri: Paternicó, Borgo e Nicolini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*