BRINDISI – È un Nic Moore emozionato quello presentato oggi pomeriggio alla stampa e alla tifoseria brindisina presso la sala stampa “Antonio Corlianò” del PalaPentassuglia. “Sono contento di essere tornato qui – spiega il playmaker americano – in un posto dove la mia famiglia si è trovata molto bene la scorsa stagione. Questo è il posto giusto per noi”.
Parole al miele per Moore, innamorato di Brindisi come testimoniano le belle parole spese per l’ambiente e per la tifoseria tutta: “Conosco i miei ex compagni come Cardillo, Donzelli e Mesicek, ma anche un’atleta molto forte come Giuri che ho affrontato lo scorso anno a Caserta: so quanto possiamo rendere, sono convinto che d’ora in poi potremmo crescere e migliorare”.
Per Moore, miglior tiratore da tre punti del campionato di Serie A, il “nuovo esordio” in biancoazzurro è previsto domenica alle 17 sul parquet di Pesaro, ferma a quota 2 punti così come la formazione di coach Dell’Agnello. Dare continuità alla vittoria casalinga contro Avellino è l’obiettivo primario della Happy Casa Brindisi, impegnata sempre più nella lotta salvezzza che, con un Moore in più, non è poi così un miraggio.
Antonio Solazzo
Commenta per primo