Happy Casa Brindisi ha la sua nuova ala: ha firmato Donta Smith

BRINDISI – La Happy Casa Brindisi ha la sua nuova ala grande. La società, infatti, ha chiuso l’acquisto di Donta Lamont Smith, 201 cm per 100 kg, che raggiungerà Brindisi nei prossimi giorni mettendosi a disposizione di coach Sandro Dell’Agnello una volta ottenuto il visto.

Smith, nativo di Louisville, Kentucky, è americano con passaporto venezuelano: classe 1983, è reduce dall’esperienza in Porto Rico ai Pirates de Quebradillas dove viaggiava con la media di 12 punti nelle 32 partite disputate. Un ricco palmares che vede trofei conquistati in Bulgaria, in Australia, Venezuela Porto Rico e Isreaele fanno di lui un giocatore di grande esperienza e con grande appeal. Le 61 partite disputate in NBA con la casacce degli Atlanta Hawks nelle stagioni 2004-2006 sono solo il fiore all’occhiello in una grande e lunga carriera cestistica: Brindisi non vede già l’ora di accoglierlo e, una volta arrivato in città, lo staff tecnico farà di tutto per averlo a disposizione nella trasferta di Sassari in programma dopo la sosta.
Esce Barber, entra Moore. Esce Randle, entra Smith: la Happy Casa Brindisi cambia “look” e completa nuovamente il suo roster, tornando sul mercato per quella che, con molta probabilità, sarà l’ultima volta in questa stagione.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*