BRINDISI- Continua la striscia vincente per la Happy Casa Brindisi che batte in trasferta la VL Pesaro con il punteggio di (80-101) e conferma il trend positivo di gioco e carattere riscontrato nelle ultime uscite.
Brindisi scende in campo con Moraschini in punta, Banks con Chappell a presidiare i lati del campo e Brown a dividersi il post basso con Gaffney.
Gara in discesa per i brindisini, che segnano 60 punti nei primi due quarti tirando con percentuali altissime e lasciando briciole d’entusiasmo a Pesaro, che fatica a mettere insieme continuità cestistica e rimane al palo dell’iniziativa tecnico tattica senza mai trovare un segnale positivo da seguire.
La perfezione dei primi 20 minuti non può essere ripetuta al rientro in campo, Brindisi tira il fiato e Pesaro rientra sotto la doppia cifra di svantaggio.
In quel momento, la Happy Casa ricompatta gioco ed energia e grazie anche a un preciso Wojciechowski che segna due triple nel momento più topico della gara, allunga nuovamente senza più voltarsi indietro.
Happy Casa Brindisi
Banks 16, Rush 9, Gaffney 4, Moraschini 13, Walker 14, Wojciechowski 15, Chappell 17, Brown 13.
All. Vitucci
VL Pesaro
Blackmon 18, McCree 10, Dominic 27, Ancellotti 2, Monaldi 3, Zanotti 9, Mockevicious 8.
All. Boniciolli.
Arbitri: Begnis, Giovannetti, Calbucci
Amedeo Confessore
Commenta per primo