Happy Casa Brindisi-Capo d’Orlando: biglietti in vendita da domani

BRINDISI – Basket, Brindisi-Capo: in palio la Lega A. I biglietti in vendita a partire da mercoledì 4 aprile. Il match è in programma per domenica 15 aprile alle 20.45 al Palapentassuglia di Brindisi.

Sono passati quattro mesi dalla trasferta nel girone di andata a Capo d’Orlando, esordio per coach Vitucci sulla panchina biancoazzurra. Il finale fu amaro (sconfitta 67-66) ma da quel momento la Happy Casa Brindisi diede inizio a una vera e propria rinascita, culminata nell’ultima vittoria casalinga contro Sassari al termine di una vera e propria battaglia durata 45 minuti.

Ora non resta che compiere l’ultimo decisivo passo, quello più importante: consacrare l’ennesima permanenza in Lega A. E per farlo, abbiamo bisogno di un PalaPentassuglia SOLD OUT! A partire dalle ore 12 di mercoledì 4 aprile sono in vendita i biglietti per assistere al match tra la Happy Casa Brindisi e la Betaland Capo d’Orlando in programma domenica 15 aprile alle ore 20:45 al PalaPentassuglia, match valevole per la 26° giornata di Lega A, undicesima giornata di ritorno di regular season.

L’acquisto del tagliando potrà essere effettuato c/o il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17:00-20:30 | mar-sab 09:30-13:00 e 17:00-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*