BRINDISI- Guida spericolata sul cavalcavia, multa da 5mila euro per un giovanissimo.
Non solo procedeva in città a zig zag , costituendo di fatto un pericolo per se e per gli altri, ma era persino sprovvisto di patente perché mai conseguita, finisce così nei guai un giovanissimo.
E’ accaduto stamattina quando l’attenzione degli agenti della polizia municipale è stata attirata da un motociclo di medie dimensioni che procedeva a zig zag , adottando di fatto una guida pericolosa .
Immediatamente l’autovettura della polizia municipale ha cominciato a seguire il veicolo a due ruote, e dopo qualche centinaia di metri ne ha intimato l’alt.
Dai controlli è emerso che il conducente, un brindisino di giovane età non aveva la patente di guida in quanto mai conseguita . Immediatamente è scattata una sanzione pecuniaria di 5mila euro e l’immediato fermo amministrativo del motociclo per non meno di 90 gg.
“ Sempre maggiore sarà l’azione sul campo – ha detto il comandante della municipale, Teodoro Nigro- degli agenti del Comando della P.M. di Brindisi al fine di frenare e contenere il fenomeno della guida e della circolazione senza il certificato assicurativo valido o senza la patente di guida rilasciata fenomeni , entrambi , ricorrenti nel vasto abitato del capoluogo”.
BrindisiOggi
Commenta per primo