
BRINDISI- Guè Pequeno a Brindisi manda in delirio i fans, in centinaia invadono corso Umberto per incontrare il famoso rapper milanese.
E’ stato un pomeriggio indimenticabile per centinaia di ragazzi brindisini che hanno incontrato una stelle della musica rapper italiana: Guè Pequeno, al secolo Cosimo Fini.
Il Guè ha firmato il suo nuovo cd “Gentlemen” presso la Feltrinelli dove si è concesso anche a foto ed interviste. Il rapper milanese ha al suo attivo un disco d’oro, quattro singoli di platino e tre singoli d’oro. “Gentlemen” segue la pubblicazione di tre singoli : “Trinità”, “T’Apposto” e “Non ci sei tu”. Singoli da un milione di visualizzazioni ciascuno.
“Sono molto soddisfatto di questo album- dice Guè Pequeno- c’è tanto lavoro dietro. Nelle prossime ore uscirà la classifica e vedremo cosa ci dirà”.
“Gentlemen” è il quarto album da solista del rapper milanese che ha esordito con il gruppo Club Dogo, è un lavoro che segna una maturazione musicale ma che mantiene lo stile inconfondibile del Guè.
Questo pomeriggio Guè Pequeno ha ricevuto una visita inaspettata, alla libreria Feltrinelli si è affacciato anche Laioung, giovane musicista di origine brindisina che si è già fatto notare nel panorama musicale italiano. Laioung ha all’attivo diversi dischi ed ha collaborato con lo stesso Guè Pequeno , famosissimo il brano “Te quiero”. L’arrivo di Laioung è stato accolto dai ragazzi con grande entusiasmo.
Commenta per primo