Gruppo di ragazzini investito all’altezza di Acque chiare, uno in prognosi riservata

BRINDISI- Paura sul litorale nord all’altezza della spiaggia libera di Acque chiare, un’auto è andata a sbattere contro una moto ferma, che è finita contro un gruppo di ragazzini che si trovavano   lungo la traiettoria. Due ragazzi sono finiti in ospedale, uno di 11 anni è in prognosi riservata a causa delle fratture riportate. L’incidente è avvenuto dopo le 19,30.

Un’auto, una Suzuki Wagon, condotta da un anziano, per cause in corso di accertamento si è schiantato contro una moto che era parcheggiate lateralmente, l’urto ha scaraventato il motociclo contro un gruppo di ragazzini che si trovava lì per caso. Quattro i ragazzi rimasti feriti, ma uno gravemente di circa 11 anni che è stato portato con l’ambulanza del 118 all’ospedale Perrino dove è ricoverato in prognosi riservata, anche un secondo ragazzo sarebbe in ospedale. Gli altri due  amici hanno riportato lievi ferite.

Momenti concitati sul posto dell’incidente dove uno dei giovani coinvolti si sarebbe scagliato contro l’automobilista. Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della polizia municipale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*