Grave incidente sulla provinciale: 37enne in prognosi riservata

FRANCAVILLA FONTANA – Terribile incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana ad Ostuni: un uomo di 37 anni (G.R. queste le iniziali del suo nome) originario di Francavilla Fontana si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 16 di oggi pomeriggio. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che l’uomo alla guida di una Bmw serie 1 station wagon – per cause ancora in fase di accertamento – ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un muretto a secco. L’impatto è stato terribile. Per estrarre il 37enne dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Una volta stabilizzato sul posto, l’uomo, è stato caricato in ambulanza e trasportato a sirene spiegate all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato preso in carico dai medici del pronto soccorso e ricoverato al quinto piano nel reparto di Rianimazione.

I soccorsi sono stati chiamati da alcuni residenti della zona e automobilisti di passaggio. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia Municipale di Francavilla Fontana.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*