Grave incidente stradale, 29enne in Rianimazione: “Serve sangue 0 negativo”

LATIANO – Una ragazza di 29 anni di Latiano (F.C. queste le iniziali del suo nome) si trova ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada che collega Torre Santa Susanna a Latiano. Il Comune intanto lancia un appello: “Serve sangue 0 negativo”.

Erano da poco passate le 21.30 quando la donna a bordo di una Peugeot 206 – per cause ancora da stabilire – ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muretto a secco. L’impatto è stato violentissimo. La 29enne è rimasta incastrata fra le lamiere. I soccorsi sono stati immediati da parte di vigili del fuoco e 118. I medici l’hanno stabilizzata sul posto e a sirene spiegate trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

Le sue condizioni sono apparse molto gravi fin da subito. La 29enne sta lottando con tutte le sue forze e attualmente si trova ricoverata al quinto piano nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata. I medici, per ora, ritengono di riservarsi la prognosi sperando che nelle prossime ore le sue condizioni possano migliorare.

La donna latianese è sposata e mamma di una bambina. Intanto, la voce è circolata veloce in paese seguito dall’appello lanciato stamattina dall’amministrazione comunale: “Serve sangue del gruppo 0 negativo per una ragazza nostra concittadina rimasta coinvolta in un grave incidente stradale la sera  del 2 ottobre, lungo la Latiano-Torre. L’amministrazione comunale latianese invita tutti i cittadini, anche fuori dai confini del paese, a recarsi presso il centro trasfusionale dell’ospedale Perrino di Brindisi per compiere un gesto che potrebbe salvarle la vita. Grazie a tutti quelli che si sentiranno chiamati in causa”.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*