MESAGNE-La chiesa a Mesagne, il ricevimento a Ceglie messapica e le bomboniere a Brindisi. Matrimonio made in Salento per l’attaccante juventino Mirko Vucinic e Stefania Scoditti.
E’ quasi tutto pronto, per quello che da queste parti,è stato considerato il matrimonio dell’anno.I due convoleranno a nozze l’1 luglio alle 18 nella Chiesa Madre di Mesagne, città originaria della sposa. I futuri sposi hanno deciso di concentrare i preparativi per il gran giorno tutti nel Salento.
Hanno scelto infatti un negozio brindisino per l’acquisto delle bomboniere da regalare ai loro ospiti. E non solo, alcuni invitati avrebbero comprato qui anche dei regali per gli stessi sposi. Ad occuparsi di bomboniere, con confezioni e gli immancabili confetti ci ha pensato il negozio “House” in via Ponte ferroviario a Brindisi, che ha un punto vendita anche a San Pietro, qui è avvenuto il confezionamento. Top secret sulla scelta e sulla tipologia, nessuno vuol svelare nulla. Massimo riserbo sui dettagli per un matrimonio semplice e nello stesso tempo tradizionale.
Intanto Mesagne si prepara a vivere il pomeriggio di lunedì con qualche vip che circola per strada, tra gli invitati anche mister Antonio Conte. Il sindaco Scoditti, invitato all’evento, ha predisposto un’ordinanza per il transito nella zona nel pomeriggio dell’1 luglio. Impegnati anche gli agenti della Digos della questura di Brindisi nel piano sicurezza.
Dopo la cerimonia Mirko e Stefania saluteranno parenti e amici con un ricevimento a masseria Traetta a Ceglie messapica.
Lu.Po.
Commenta per primo