Giuseppe Salonna riconfermato presidente del collegio sindacale della Stp

BRINDISI- Riconfermato alla guida del collegio sindacale della  Stp Giuseppe Salonna. Questa mattina, presso la sede della Società dei trasporti pubblici di Brindisi, si è tenuta la riunione d’insediamento del rinnovato Collegio Sindacale della Società per il triennio 2014/2016.

Il nuovo collegio vede così la presenza di Giuseppe Salonna nella carica di presidente, Francesco Trane e Antonio D’errico come componenti. Dopo le formalità di rito riguardo all’accettazione della nomina dei componenti effettivi e dei componenti supplenti, si è aggiornato per la programmazione delle attività a svolgersi.

“Ringrazio i soci, ed in particolare la Provincia che mi ha designato – ha dichiarato il Presidente Salonna -, che mi hanno confermato la fiducia come professionista e come presidente dell’organo di controllo di questa importante società a partecipazione pubblica. Il mio impegno e quello dei colleghi – ha concluso Salonna – continuerà ad essere sempre vigile, collaborativo e di confronto con il consiglio di amministrazione e con la dirigenza. Ciò, nel rispetto della funzione attribuita dalla legge e nella continuità sul controllo della gestione, così come avvenuto nel triennio precedente, che ha visto il risultato di esercizio della società procedere da una perdita di circa 2.000.000 di Euro ad un utile netto di esercizio di oltre 100.000 Euro”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*