Giubbotti antiproiettile e assegni rubati, scoperto in campagna nascondiglio segreto

CAROVIGNO – Un deposito abbandonato trasformato in nascondiglio segreto. Il rinvenimento è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni durante un controllo del territorio. All’interno del magazzino c’era un giubbetto antiproiettile marchiato Securcity (un’agenzia di sicurezza e vigilanza che opera sul territorio anche brindisino), due personal computer, quattro telecamere da esterno, ben sei taniche con 50 litri di gasolio cadauno e vari blocchetti di assegni. Il tutto, poi accertato, essere di provenienza furtiva.

Il deposito è stato utilizzato come magazzino, molto probabilmente, da qualche banda criminale del posto e si trova in contrada Morgicchio a Carovigno. Gli uomini dell’Arma da qualche tempo avevano presagito qualcosa e così hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Quando sono entrati nel capannone hanno scoperto tutto il materiale di provenienza furtiva.

Le indagini sono state subito avviate per individuare chi utilizzava quello spazio in mezzo alla campagna tra San Vito e Carovigno come base, magari, logistica dei piani criminosi o magari solo come ‘ufficio’ per il cambio d’abiti. Saranno gli investigatori a far luce sulla vicenda.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*