FRANCAVILLA FONTANA – Girava per la città con 300 grammi di hashish, un 35enne ai domiciliari.
Camminava per la città con addosso 300 grammi di hashish, i carabinieri di Francavilla Fontana hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di San Giorgio Jonico,(Taranto), Pierpaolo Palombella.
I militari lo hanno fermato per strada, durante alcuni controlli mirati alla prevenzione della diffusione di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione personale e della vettura su cui viaggiava, i carabinieri hanno trovato addosso a Palombella circa 300 grammi di hashish, divisa in tre panetti.
Per il quantitativo elevato, si è subito disposta anche una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Mentre cercavano altri elementi utili, i militari hanno trovato uno sgabuzzino, nascosto all’interno del garage di pertinenza dell’abitazione, uno stanzino chiuso a chiave, posseduta solo dal fermato.
All’interno dello sgabuzzino, era stata allestita una stanza a mo’ di laboratorio: un tavolo al centro della stanza, con bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento delle dosi. Sempre in casa, sono stati trovati altri 60 grammi di hashish, già suddivisi in dosi.
Droga e strumenti per il confezionamento sono stati sequestrati, mentre per Palombella è scattato l’arresto in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito, Pierpaolo Palombella è stato condotto agli arresti domiciliari.
Agnese Poci
Commenta per primo