MONTERONI-Sono il nuovo fenomeno musicale che corre sul web: i Valentine. Quattro giovanissimi musicisti salentini il cui talento non è passato inosservato e sta ricevendo già da alcuni giorni il largo consenso del popolo internauta. Il videoclip del loro primo singolo “Non mi basta” è on line da mercoledì 25 su youtube ed è già boom di click.
I Valentine , tutti di Monteroni, sono Stefano Ingrosso, cantante, 18 anni, impegnato in questi giorni con gli esami di maturità, Pierluigi Favale al basso, 17 anni, Giacomo Quarta alla chitarra, 17 anni, e Lorenzo Favale alla batteria di soli 16 anni.
Pur giovanissimi questi talentuosi ragazzi hanno le idee chiare, ispirandosi ai Muse e 30 seconds to Mars , puntano a raggiungere la qualità massima nelle sonorità pop rock .
I Valentine nascono appena un anno fa, il loro producer e musicista Walter Suray li ha seguiti nella creazione del nuovo disco e della nuova immagine. In questi giorni hanno registrato il loro primo singolo dal titolo “Non mi basta”, a Torino presso il noto Studio Fusix di Andrea Fusini. Scritto da Ingrosso il singolo racconta una storia d’amore, triste e tormentata, e di come sia difficile uscirne il più delle volte, per riuscire guardare al mondo e il futuro di nuovo con occhi diversi.
BrindisiOggi
Commenta per primo