CAMPI SALENTINA– E’ stata trovata nelle campagne nei pressi di un casolare nei pressi di contrada Giovannella, pochi chilometri da Squinzano, l’auto di uno dei due giovani scomparsi lo scorso10 marzo, Luca Greco, 37enne di Campi Salentina, e Massimiliano Marino, 34enne di San Donaci. L’auto ritrovata dai carabinieri di Campi Salentina appartiene proprio a quest’ultimo , a Marino, si tratta di una Lancia Lybra blu. La vettura è stata data alle fiamme, e risulta praticamente distrutta, ma gli investigatori hanno tuttavia potuto rilevare la presenza di ben cinque fori di proiettile sul cofano. Il calibro ancora non è stato stabilito.
La scomparsa dei due ragazzi così assume ancora di più i contorni di un giallo, la presenza dei fori di proiettile rendono sempre più accreditata la pista della lupara bianca. A questo si aggiungono i precedenti penali dei due giovani.
Le tracce di Greco e di Marino si perdono alle 17,15 di domenica scorsa quando sono stati visti uscire insieme dalle rispettive famiglie. I due hanno riferito di volersi recare al centro commerciale di Surbo e che non avrebbero tardato. Di loro invece non si è saputo più nulla. I telefonini risultano muti da domenica.
Le famiglie dei giovani hanno atteso invano poi lunedì hanno sporto denuncia di scomparsa. Oggi il ritrovamento della vettura, gli inquirenti cominciano a pensare al peggio.
BrindisiOggi
Commenta per primo