Giovane picchiato a sangue e nudo vaga per la zona industriale, indagini in corso

FRANCAVILLA FONTANA – Nudo, per le strade della zona industriale di Francavilla Fontana, ricoperto di ferite. È questa la scena che si sono ritrovati davanti i militari della Compagnia di Francavilla Fontana, dopo alcune segnalazioni giunte da automobilisti di passaggio.

Un ritrovamento più che misterioso: un giovane 25enne, di Andria (Bari), è stato trovato dai carabinieri nudo e con evidenti segni di un pestaggio che vagava nella zona industriale di Francavilla.

Il giovane è stato soccorso: si presentava in evidente stato di shock e senza abiti. La sua presenza non è passata inosservata ad alcuni automobilisti in transito, che hanno subito chiamato le forze dell’ordine. A loro, una volta trovato il giovane, è toccato chiamare un’autoambulanza del 118, che lo ha trasportato prima nell’ospedale Camberlingo di Francavilla e poi, a causa dei numerosi traumi e delle ferite al volto, trasferito presso il Perrino di Brindisi. Ricoverato in chirurgia plastica, non correrebbe pericolo di vita ma verserebbe comunque in gravi condizioni. Il pestaggio subito potrebbe fargli perdere la vista.

Tocca ora ai carabinieri guidati dal capitano della compagnia di Francavilla, Nicola Maggio, far luce sull’accaduto e ascoltare il giovane non appena sarà più sereno e in grado di parlare. Intanto, ad aiutare nel loro lavoro i militari ci sono le immagini riprese dalle telecamere della zona industriale di Francavilla: da alcuni fotogrammi, si vede una macchina rallentare e scaricare il corpo del giovane in mezzo alla strada.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*