BRINDISI- Una passione nata da quando aveva 14 anni, diventato poi il lavoro della sua vita. Tanti anni di gavetta presso altri parrucchieri sino al suo primo negozio, tutto suo, aperto cinque anni in a via Danimara a Brindisi. Ma oggi realizza un nuovo sogno. Annamaria Di Salvatore, 31 anni brindisina, ha inaugurato martedì sera il suo nuovo salone, molto più grande, accogliente, elegante e con nuovi servizi da offrire alle sue clienti. Un luogo in cui le donne possono farsi coccolare, trovare professionalità e soddisfare le loro esigenze. Il negozio è stato inaugurato in via Germania civico 1 al quartiere Bozzano. E’ il primo negozio ufficiale a Brindisi di Tagliati per il successo. Una zona dedicata ai capelli, l’altra all’estetica.
“Sono felicissima di aver raggiunto questo nuovo traguardo- afferma Annamaria Di Salvatore- che solo l’inizio di un nuovo percorso. Lo scopo principale è offrire il meglio per le mie clienti. La loro soddisfazione è il nostro risultato.”
Nel nuovo salone sarà possibile effettuare particolari trattamenti per il cuoio capelluto con l’utilizzo di prodotti specializzati. Uno staff tutto al femminile, composto da sei giovani donne. Al gruppo storico con Noemi braccio destro di Annamaria, la dolcissima Claudia e la bella Sara alla reception, si aggiungono Azzurra e Sara.
Nonostante il difficile momento economico ci prova questa giovane imprenditrice brindisina, punta sulle sue capacità. E gli anni appena trascorsi le hanno dato già ragione.
BrindisiOggi
Commenta per primo