Gioia per i Negramaro, nasce Stella Sangiorgi

ROMA – E’ nata Stella Sangiorgi, la figlia di Giuliano dei Negramaro e di Ilaria Macchia. La piccola è venuta al mondo la notte tra il 2 e il 3 novembre in una clinica romana. Stella sta bene e adesso è pronta a farsi coccolare fra le braccia di mamma e papà. L’annuncio attraverso i social Instagram e Facebook dai fan: “E’ nata Stella Sangiorgi. Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano e Ilaria”.

E’ festa in casa Sangiorgi per l’arrivo di Stella. La piccola negramarina è nata la scorsa notte in una clinica romana. La mamma, Ilaria Macchia, e la bambina stanno bene. Una gravidanza bellissima per mamma Ilaria che insieme al papà Giuliano l’hanno raccontata attraverso le loro pagine sui social. Questa mattina alle 7.45 il primo post sulla pagina Negramarofficial di Instagram con l’annuncio: “E’ nata Stella Sangiorgi”.

Stella arriva a portare amore e felicità nella grande famiglia dei Negramaro, dopo il periodo di sofferenza vissuto nelle ultime settimane dopo quello che è accaduto al chitarrista della band Emanuele Spedicato. Lele, infatti, il 17 settembre scorso è stato colpito da un’emorragia cerebrale e per fortuna ora è salvo e si trova in una clinica a Roma per la riabilitazione. La band, infatti, proprio per questa ragione ha posticipato il tour che sarebbe dovuto iniziare nel mese di novembre.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*