Gioca 3 euro e ne vince 67mila, a Brindisi la quaterna più ricca d’Italia

BRINDISI- Gioca 3 euro ne vince 67mila. La dea bendata bacia la città di Brindisi ed ovviamente un fortunato cittadino, anzi per essere precisi una fortunata signora, una pensionata  che ha beccato una quaterna al gioco del lotto investendo solo 3 euro. Il fortunato vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Roma 1,50 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri giocati sono stati 1, 5, 76, 90. La vincita è stata messa a segno nella ricevitoria di  Giuseppe Baldacci in viale Aldo Moro , 47 a Brindisi. Ad oggi questa vincita è la più alta mai messa a segno in questo concorso in tutta Italia.

 Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 31 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2011.

Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*