BRINDISI – Ginnastica ritmica, la Relevé Brindisi a Milano per le finali nazionali di serie C.
Sempre più prestigiosi gli impegni agonistici della Relevé Ritmica Brindisi. Conquistando le finali nazionali anche nella competizione a squadra di serie C, la Relevè, scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica ha oggi all’attivo cinque partecipazioni alle fasi nazionali in differenti categorie e, con questo ultimo risultato, si accredita come la rivelazione sportiva dell’anno agonistico 2015.
Dopo l’accesso alle fasi nazionali di Ruxandra Martina, Capitano del gruppo agonistico, nella specialità “palla”, acquisito alla fase interregionale di Lanciano, oggi tocca alla squadra di serie C rispondere con un’ulteriore affermazione.
Grazie al collettivo a corpo libero ed a esecuzioni di pregevole fattura con gli attrezzi, le componenti del gruppo Chiara Di Giulio, Alba Camasta, Andrea Sardanelli, Martina Coppone e Carla Maghelli hanno conquistato la partecipazione alla fase nazionale che per la serie C si svolgerà a Milano il 23 e 24 Maggio prossimi.
Una nuova affermazione oltre i confini regionali per la Relevé Ritmica, che si dimostra pronta a dominare le pedane più impegnative d’Italia.
“I prestigiosi obiettivi fin qui conseguiti rafforzano in me la convinzione che il team di istruttrici e dirigenti di cui si avvale la Relevé è di elevata competenza e qualità, che ben si coniuga con il talento delle giovani ginnaste e la corretta collaborazione dei relativi genitori”, ha dichiarato il presidente della Relevé, il prof. Gaetano Lapomarda, evidentemente soddisfatto per i risultati delle ginnaste.
Agnese Poci
Commenta per primo