MESAGNE – Torna, come accade da anni, una manifestazione sportiva che attrae gli amanti dei motori. Domenica 20 settembre, a Mesagne, arriva la 12esima edizione di Gimkana automobilistica. L’evento, patrocinato dal Comune ed organizzato dalla Scuderia “Tonino Carbone Motorsport”, ha la collaborazione di Francesco Magrì e dello sponsor ufficiale “OMA di Arseni”.
L’iniziativa è inserita nel calendario del Campionato Gimkane Puglia, che comprende Terra di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari, giunta gi alla sesta prova del campionato. La classifica della competizione, per il momento, vede in testa Matteo Marzio, seguito da Massimo Ligorio e Stefano Perrini.
La gara, suddivisa in due manches, comprende cinque categorie: A, B, C, D, E, oltre alla categoria solo auto con trazione posteriore e quella donna. Il miglior tempo delle due manches in assoluto determinerà il vincitore della Gimkana. E’ una gara di abilità a tempo. Il direttore di Gara sarà Salvatore Santoro, mentre il responsabile Manche/Ufficiale di gara Tonino Carbone. Commissari di percorso: Dennis Magrì, Francesco Magrì, Giovanni Capodieci, Salvatore Mauro. La premiazione del vincitore avverrà al termine della manifestazione.
Per maggiori informazioni possibile contattare il numero 347 8969461.
Agnese Poci
Commenta per primo