Gettano rifiuti fuori dall’orario consentito, beccati e multati dalla Municipale

BRINDISI – Gettano i rifiuti fuori dall’orario consentito, beccati dagli agenti della Municipale. Due sono stati cittadini di Brindisi scoperti a buttare sacchetti di immondizia fuori orario ed ai quali è stata elevata una multa.

Dieci giorni fa è stata pubblicata la nuova ordinanza sulle modalità di conferimento dei rifiuti solidi urbani a Brindisi. I rifiuti potranno essere conferiti a partire dalle 20 sino alle 4 , mentre la raccolta avverrà dalle 4 entro le 10 del mattino successivo. Intanto fioccano le multe, agenti della polizia Municipale in borghese che stanno pattugliando in queste ore tutti i quartieri della città. I controlli continueranno – fa sapere il comandante Teodoro Nigro – anche nei prossimi giorni al fine di far rispettare la nuova ordinanza.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Finalmente dei provvedimenti,non bisogna mollare. Spero continuino i controlli perchè ora si vede un p’ò di pulizia a Brindisi. All’uopo Vi pregherei, tramite il Vostro sito, di segnalare che a S. Elia vige il malcostume di alcuni proprietari di cani di lasciarli liberi durante la passeggiata con tutte la conseguenze che ne possono derivare – aggressione ad altri cani (con conseguenze immaginabili anche ai padroni)- deiezioni non raccolte e quant’altro. Un controllo con eventuale sanzione non sarebbe male.
    Grazie e cordiali saluti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*