
FRANCAVILLA – Gaetano D’Agostino è il nuovo allenatore della Virtus Francavilla. La notizia, ufficializzata questa mattina tramite una nota stampa della società, era già nell’aria in questi giorni ma il presidente Magrì, prima di prendere la decisione finale, ha preferito sondare tutti i terreni nel migliore dei modi per essere sicuro di non sbagliare questa importante scelta e avere, poi, ripercussioni sull’andamento della stagione.
D’Agostino, classe 82, ha importantissimi trascorsi da giocatore con le maglie di Roma, Udinese, Fiorentina e Siena e in questa stagione, da allenatore, ha portato alla salvezza l’Anzio nel difficile girone H della Serie D. Esperienza e al contempo una ventata di freschezza, quindi, in una Virtus Francavilla che si rivoluziona nell’organico ma non negli obiettivi: la società continuerà infatti a operare saggiamente sul mercato per disputare un altro importante campionato di Serie C.
Lunedì 12 giugno alle ore 18, presso la sala conferenze del Giovanni Paolo II, saranno presentati alla stampa e ai tifosi il tecnico e il ds Domenico Fracchiolla.
Antonio Solazzo
Commenta per primo