![BRINDISI SOCCER](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2016/04/BRINDISI-SOCCER.jpg)
BRINDISI- Si chiamerebbe Brindisi Soccer e sarebbe la nuova speranza di rinascita del calcio brindisino dopo il triste fallimento della S.S.D. Città di Brindisi nella scorsa stagione. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, soprattutto considerando i pessimi precedenti che vedono protagonisti il calcio a Brindisi: da giorni in città, però, circola la notizia che alcuni imprenditori lombardi, assistiti da imprenditori del posto, stessero lavorando per la nascita (anzi, per la rinascita) del Brindisi calcio.
Questa cordata dovrebbe raggiungere Brindisi il 21 aprile per ufficializzare davanti al notaio la costruzione della nuova società: poi avverrà l’incontro con il commissario prefettizio in attesa che la città, nel prossimo mese di giugno, nomini il suo nuovo sindaco. Subito dopo, probabilmente il 12 maggio, questo progetto dovrebbe essere presentato alla tifoseria in una sala dell’Hotel Internazionale. Obiettivi e progetti futuri lasciano tutti in attesa, ma con tutta probabilità, stando alle indiscrezioni, si dovrebbe ripartire dal Campionato Regionale di Eccellenza e questo dovrebbe essere il nuovo logo.
È necessario andare con i piedi di piombo per non sprofondare in una nuova bufala, ma questa possibilità ha già entusiasmato una città che sta soffrendo maledettamente la mancanza della sua squadra di calcio. A breve dovrebbero seguire nuovi aggiornamenti: Brindisi ci spera, il calcio potrebbe tornare a vivere.
Antonio Solazzo
Commenta per primo