Futura corsara a Civitanova Marche: protagoniste ancora le “baby terribili”

CIVITANOVA MARCHE – Con la salvezza già in cantiere, la Futura Brindisi marchiata Trio espugna il campo della Infa Fe ba Civitanova Marche nell’incontro valido per il girone B della Poule retrocessione di A2.

In queste ultime partite stanno scendendo in campo le giovani del vivaio brindisino che sono andate a colmare i posti mancanti  nel roster della Futura: coach Santini schiera in quintetto Diodati, Siccardi, Gismondi, Tagliamento e Boccadamo, la collega Dillier risponde con Perini, Filippetti, Jessica Trobbiani, Veinberga e Iannucci.

L’inizio di partita è di segno marchigiano: primo quarto concluso davanti 20-15, mentre si va all’intervallo lungo con il punteggio di 30-30. Il terzo parziale si conclude con le brindisine davanti 44-45 ed il quarto incanala la partita sul 52-60.

Trascinatrice delle brindisine è Tagliamento, autrice di 33 punti, mentre per le avversarie non sono sufficienti i 16 di Perini.

Prossima sfida quella del PalaPentassuglia contro la Tec Mar Crema

INFA FEBA CIVITANOVA MARCHE – FUTURA TRIO BASKET BRINDISI 52-60 (20-15, 30-30, 44-45)

Infa Fe Ba Civitanova Marche:  Sanges 2, Trobbiani G 2, Perini 16, Piscinni, Filippetti 8, Trobbiani J 4, Veinberga 11, Iannucci 5, Passeri, Passon 4.  Allenatore: Dillier

Futura Trio Basket Brindisi: Boccadamo 6,  Diodati 8, Tagliamento 33, Niccoli, Lacitignola, Siccardi 11, Giorgino, Gismondi 2, Cobianchi, Valente. Allenatore: Santini

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*