Futsal: Real Fasano cade in A femminile, Cisternino ancora in testa ain B maschile

FASANO – Umori contrapposti nelle diverse squadre del Futsal (altro nome del calcio a 5) provinciale.
Niente da fare per il Real Fasano, che cade in casa per 1-5 contro il Salinis. In rete per le fasanesi ci va Laera. Il Real adesso è nono in classifica con 16 punti.
Per la serie B maschile (girone F) finisce 10-2 tra Futsal Cisternino e Fata Morgana, squadra di Reggio Calabria. Reti cisteranesi firmate da Galan (tripletta) Baldassarre, Punzi (doppietta), La Rocca, Campolo, De Matos. I giallorossi si confermano primi in classifica con 27 punti assieme al Sammichele.
Per quanto riguarda la serie C1 maschile, vince facile il Futsal Messapia Brindisi, che batte 12-1 il Gray Four Casamassima, con reti di Cigliola (tripletta), Calderaro (doppietta), Caselli, Corsa, Discanno, Macaolo, Tomassini, Valeria Zaccaria e Zuccaro. Cade invece il Real Five Carovigno sconfitto 7-2 dal Thuriae: non è servita la doppietta di Albano. Pareggio 1-1, invece, per l’Olympique Ostuni contro l’Atletico Cassano.
Nel girone C della serie C2, questi i risultati: Futsal Alberto San Pietro – Futsal Lecce 4-6, Latiano C5 – Real Paradiso Brindisi 3-1, Real Castellaneta – Cocoon Fasano 9-4, Ruffano – Futsal Torchiarolo 10-6, Atletico Azzurri Santa Rita San Vito dei Normanni – Futsal Francavilla 4-9.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*