FASANO – Festa a metà per le due maggiori squadre del futsal (calcio a 5) provinciale.
Il Real Five Fasano regola 2-1 l’Aracadia Bisceglie, grazie ad un’autorete ed una marcatura di Volpicella. Fasanesi quinte a quota 42. Prossima sfida in casa del Salinis femminile, squadra che occupa una posizione più in su del Real Five.
Festa rimandata in casa del Futsal Cisternino, che nel girone F della B maschile impatta 4-4 in rimonta con il Matera con reti di De Matos (doppietta), Lisi e Galan. I cistranesi ora sono a pari punti (52) con il Sammichele, ma con gli scontri diretti a favore. Nel prossimo turno, ultimo di campionato, si va in casa del Fata Morgana Reggio Calabria.
Per le competizioni regionali, in C1 il derby tra Futsal Messapia Brindisi e Real Five Carovigno, in casa dei carovignesi, finisce 1-5. Per il Messapia a segno Zaccaria (doppietta), Perseo e Caselli, più un autorete; il gol del Real Five è di Palmisano. L’Olympique Ostuni cade 8-2 con il Five Bari: non bastano le reti di Digiuseppe e Quartulli. In classifica Messapia quarto a 57, Real Five settimo a 39, Olympique quattordicesimo a 28.
Questi i risultati del girone C della serie C2: Real Paradiso Brindisi – Latiano C5 6-7, Futsal Francavilla – Atletico Azzurri Santa Rita San Vito dei Normanni 5-5, Cocoon Fasano – Real Castellaneta 6-5, Futsal Lecce – Alberto San Pietro Vernotico 6-3, Ruffano C5 – Futsal Torchiarolo 2014 2-10. In classifica Latiano è secondo a 45, Francavilla terza a 43, Fasano settima a 29, Brindisi ottava ad 8, San Pietro decimo a 16, San Vito undicesimo a 13, Torchiarolo ultimo a 0.
F.Tr.
Commenta per primo