Furto in un negozio, arrestato un 25enne dopo colluttazione con i carabinieri

TORCHIAROLO- Furto in un negozio, arrestato un giovane di 25 anni. Si tratta di Fabio Saracino, nato a Surbo (Le).

Il giovane è accusato di resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, possesso ingiustificato di grimaldelli e ricettazione.

I carabinieri di Torchiarolo ieri lo hanno intercettato per le vie del paese con il volto travisato subito dopo un  furto ai danni di un esercizio commerciale del luogo messo a segno con alcuni complici. Pare che i malviventi si fossero dati alla fuga  al sopraggiungere di una pattuglia della guardia di Finanza di Brindisi impegnata in un servizio di controllo del territorio.

Durante l’attività investigativa è stata persino rinvenuta l’auto usata per mettere a segno il furto, una vettura rubata a Lecce pochi giorni prima, all’interno della quale  è stata trovata la refurtiva ed oggetti atti allo scasso.

Durante le concitate fasi dell’arresto Saracino  ha ingaggiato una colluttazione con i militari al termine della quale venivano tutti sono finiti in ospedale con  lievi ferite.

L’autovettura e gli utensili da scasso sono stati posti sotto sequestro e la refurtiva recuperata consegnata al legittimo proprietario. Saracino, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorita’ giudiziaria è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*