Furto di stelle di Natale e panettoni nella sede dell’Ant , annullata la vendita di beneficenza

TORRE SANTA SUSANNA- Rubate le stelle di Natale e i panettoni dalla sede dell’Ant, l’associazione annulla la vendita di beneficenza. Accade anche questo, rubare dei beni destinati alla beneficenza. Brutta scoperta ieri  per i volontari dell’Ant di Torre Santa Susanna che avrebbero dovuto dedicarsi alla vendita delle piante e dei panettoni in piazza per raccogliere fondi a favore dei malati di tumore. Ebbene, questa notte qualcuno si è introdotto all’interno della sede invece ha portato via tutto. In un post su facebook lo sfogo della responsabile Ant Paola Maria Chimienti: “ Domani dovevamo essere in piazza (oggi per chi legge) per offrire le stelle Ant ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI .. il ricavato avrebbe contribuito ad aiutare i malati di tumore e per le visite gratuite nel nostro Paese. È stata rubata la

Possibilità a ognuno di noi di usufruire di una visita gratuita per opera di qualcuno senza cuore … Noi continueremo a fare volontariato perché facciamo tutto con il cuore . Oggi ci avete solo data tanta amarezza ma proprio tanta .. !!!!” .

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Che dire? Visto a che serviva la vendita della merce rubata si spera che non debbano usufruirne i ladri. Cinismo? Questa gente e` rifiuto non riciclabile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*