OSTUNI- Furto di slot machine e videopoker in una sala giochi ad Ostuni. I ladri portano via 1200 euro.
E’ accaduto la notte tra giovedì e venerdì. Ignoti si sono introdotti nella sala giochi Bugsy’s di Franco Rapposelli , in via Avv. Luca Giovine ad Ostuni, forzando l’ingresso. Una volta all’interno del locale si sono impossessati di quattro macchinette da gioco, slot machine e video poker. Il furto è stato scoperto solo al mattino quando il titolare si è recato ad aprire l’attività. L’uomo ha allertato i carabinieri della compagnia di Fasano che hanno subito avviato le indagini.
Il locale non ha un impianto di video sorveglianza e neppure un sistema di allarme. Tuttavia gli investigatori stanno esaminando le immagini delle telecamere di altre attività commerciali presenti nella zona nella speranza di rilevare qualche dettaglio utile all’identificazione dei responsabili.
Durante la giornata di ieri i militari hanno rivenuto in contrada Padolecchia in agro di Ostuni il furgone, un Fiat Ducato, usato per il furto. Il mezzo era stato trafugato il giorno prima nel centro della città bianca. A bordo del mezzo le quattro macchinette da gioco ovviamente prive dell’incasso che ammonterebbe a circa 1200 euro.
Lu. Pez.
Commenta per primo