CAROVIGNO- Furto nell’ufficio politico del senatore Vittorio Zizza di Forza Italia.
Nella notte ignoti hanno messo a soqquadro la sede in Corso Vittorio Emanuele al civico 119 a Carovigno, portando via un computer portatile.
Da una prima ricostruzione i malviventi avrebbero scardinato la porta d’ingresso a calci per poi avere accessi ai locali. Una volta all’interno avrebbero rovistato in cerca di qualcosa gettando per terra carte e suppellettili poi hanno portato via il computer.
L’incursione è stata scoperta solo questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato subito le indagini.
L’ufficio del senatore si trova a pochi passi dal Comune. L’intera area è disseminata di telecamere di video sorveglianza . Gli investigatori stanno acquisendo le immagini alla ricerca di qualche dettaglio utile all’identificazione dei responsabili. Al momento non sembra che il furto sia identificabile come un atto intimidatorio o vandalico legato all’attività politica del senatore, ma come spesso accade in questi frangenti non si esclude nulla.
BrindisiOggi
Commenta per primo