Furto nel trullo, rubato anche il cane bassotto

FASANO – Furto in un trullo e i ladri si portano via anche Sofia, il cane bassotto. E’ successo ieri mattina in contrada Torchiano al confine tra il territorio di Fasano e Monopoli (Bari). La casa-vacanza era stata affittata da una coppia di Treviso. I proprietari dell’amico a quattro zampe hanno presentato denuncia alla polizia e hanno anche promesso una ricompensa per far tornare a casa Sofia.

La coppia, originaria di Treviso, quando è tornata nel trullo, che avevano affittato per una decina di giorni, con la speranza di trascorrere delle felici e sorridenti vacanze in Puglia, hanno trovato l’amara sorpresa. Qualcuno si era introdotto nella loro casa-vacanza e oltre a rubare diversi oggetti di valore, tra cui gioielli, macchine fotografiche e pc, all’appello mancava anche il loro amato bassotto ovvero Sofia.  Il cane, così come i coniugi hanno spiegato alla polizia, è dotato di microchip.

La coppia si è accorta di quello che era successo quando ha fatto rientro nel trullo dopo aver trascorso la giornata al mare. Una vacanza in Puglia che non dimenticheranno facilmente.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. CHE BELLA PUBBLICITA’ PER LA PUGLIA…PER BRINDISI…MA CERTA GENTE(?) PERCHE’ NON RINCHIUDERLA NELLO ZOOSAFARI COI GORILLA?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*