Furto nel Comune, rubato il portafogli ad un operatore. I ladri utilizzano il postamat

LATIANO- Furto all’interno degli uffici comunali di Latiano, un operatore lascia il borsello e sparisce il portafoglio. I ladri hanno già prelevato con il postamat.

E’ accaduto ieri mattina un operatore di una cooperativa che svolge servizi amministrativi nell’ufficio ambiente del comune di Latiano è stato vittima di un furto.

L’uomo, F.B.,  come di consueto ha lasciato il borsello con i suoi effetti personali in ufficio, tra l’altro stipato anche in un angolo non troppo in vista. L’operatore nel corso della mattinata si è spostato dall’ufficio per consegnare documenti ai colleghi, quando al suo rientro si è accorto che il borsello era stato aperto ed il portafogli era sparito.

Immediatamente l’operatore ha dato l’allarme ed ha chiamato i carabinieri sporgendo denuncia. All’interno del portafoglio vi erano soldi e documenti.

La novità, si fa per dire, nel pomeriggio, quando i militari svolgendo le opportune indagini e cercando di bloccare le carte di credito si sono accorti che il postamat era stato utilizzato. Qualcuno dopo il furto aveva effettuato un prelievo cospicuo in una filiale delle Poste da Mesagne.

Ora le indagini proseguono, gli investigatori stanno valutando ogni elemento utile. Non si esclude che chi abbia portato via il portafogli conoscesse bene le abitudini della vittima, soprattutto il luogo dove era stato custodito il borsello con il portafoglio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*