Furto nel bar tabacchi, ladri via con sigarette e “gratta e vinci”

TORRE CANNE – Ancora un furto nelle attività commerciali di Torre Canne, marina di Fasano. Questa volta è toccato ad una rivendita tabacchi, da cui sono stati asportati diversi tagliandi gratta e vinci e sigarette.

Erano circa le 6 di questa mattina (17 dicembre), quando in via Eroi del Mare, 6, a Torre Canne, interveniva il personale Norm dell’aliquota radiomobile. A quel civico corrisponde un bar tabacchi, “Il Punto”.

Poco prima, ignoti sarebbero riusciti a manomettere la saracinesca della rivendita,forzato al porta d’ingresso e, una volta dentro l’esercizio commerciale, si sarebbero impossessati di sigarette e di diversi biglietti gratta e vinci.

Ad accorgersene, è stato il proprietario al momento dell’apertura. L’uomo si è accorto della saracinesca forzata e ha subito chiamato i carabinieri.

I militari della Compagnia di Fasano stanno vagliando le modalità con cui i malviventi si sarebbero allontanati dal posto, controllando le videocamere di sorveglianza presenti in zona. Il danno arrecato al bar tabacchi è ancora in via di quantificazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*