Furto negli spogliatoi del Fanuzzi, sparite sedie e attrezzature della Virtus

BRINDISI – Furto nello stadio Fanuzzi di Brindisi di sedie e altre attrezzature varie della Virtus Francavilla Calcio. Il patron della società francavillese ha sporto denuncia contro ignoti.  Il danno si aggirerebbe intorno ai 3mila euro.

La società di Francavilla Fontana, che milita nel campionato di serie C, ormai da tre anni utilizza gli spogliatoi dello stadio Franco Fanuzzi di Brindisi, in attesa che i lavori in quello della Città degli Imperiali (stadio Giovanni Paolo II ndr) siano ultimati. La società francavillese si sarebbe accorta del furto poche ore prima di disputare il match contro il Rieti di domenica 25 settembre. Il personale della Virtus si è recato presso gli spazi a loro concessi e si è accorto che all’interno non vi erano più le sedie in plastica, tubi in acciaio e altro materiale. Le sedie erano quelle utilizzate di solito in sala stampa. In totale sono state asportate 35 sedie in plastica, 24 transenne, 26 barriere in ferro, 9 saette di rinforzo, 24 cerniere per porta in acciaio, 10 tubi in acciaio, 45 morsetti zinvati, 20 piastre saldate a tubi, 10 morsetti doppi.

A fatti scoperti, il presidente della Virtus, Magrì, ha sporto regolare denuncia contro ignoti presso la Questura di Brindisi. In quegli ambienti non ci sono telecamere. Quindi non sarà semplice risalire agli autori del gesto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*