FASANO – Un furto è stato messo a segno questa notte (7 dicembre) in un negozio di abbigliamento in centro a Fasano. I malviventi hanno portato via un quantitativo di capi di vestiario ancora in fase di quantificazione.
Il furto è avvenuto la notte scorsa nel centralissimo corso Garibaldi, a Fasano. Ad essere preso di mira, questa volta, è stato il negozio di abbigliamento “9 assoluto”.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, i malviventi si sarebbero introdotti nell’esercizio commerciale forzando l’ingresso: una volta dentro, avrebbero avuto il tempo di prendere ciò che volevano e portarlo via, agendo indisturbati.
A scoprire il furto è stato il titolare del negozio, all’apertura questa mattina. I carabinieri della Compagnia di Fasano sono sul posto per i rilievi del caso e per visionare le immagini della videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso i malviventi nei loro movimenti di questa notte.
Questo è il secondo furto di capi d’abbigliamento che avviene sul territorio di Fasano in meno di un mese. Il 10 novembre scorso, infatti, ad essere derubato fu il negozio “Dribbling”, di via Cenci. In quell’occasione, il furto causò un danno pari a circa 6mila euro. La modalità del furto sembrerebbe essere la stessa, avvenuta anche in quella circostanza attraverso l’effrazione della porta d’ingresso. In quel caso, i 3 ladri vestivano guanti e passamontagna e caricarono la refurtiva su una Audi A6 nera.
BrindisiOggi
Commenta per primo