BRINDISI- Furti di farmaci all’ospedale Perrino, i carabinieri fermano un uomo e all’interno della sua auto trovano molti medicinali. Un’attività di indagine che va avanti da tempo. Da mesi infatti si vedono all’interno dell’ospedale Perrino aggirarsi i carabinieri dei Nas di Taranto. Le attività sarebbero diverse e tra queste anche quella sui furti di medicinali dalla farmacia dell’ospedale. La direzione aveva in passato presentato una denuncia sulla sparizione dei medicinali. Il giro starebbe per chiudersi, le indagini sono ancora in corso.
Nei giorni scorsi, a seguito delle indagini dei Nas, i carabinieri del comando provinciale di Brindisi avrebbe fermato un uomo all’interno del cofano dell’auto sono stati trovati diversi farmaci. L’uomo, è un dipendente dell’ospedale, è stato denunciato. Ma a breve potrebbero esserci altri risvolti.
Lu.Po.
Diamo un contributo soddisfacente x coloro che collaborano , visto che ce ne sono tantissimi
Licenziemto immediato e recupero del danno alla comunità con il sequestro e la vendita dei beni riconducibili all’ingiustificato arricchimento ottenuto grazie all’attività delinquenziale. Quel posto di lavoro sia dato ad un giovane che vuol lavorare e mettere su’ famiglia. Questo fa’ uno stato serio.