Furto alla Eurocar, ritrovata refurtiva in un garage, denunciato 32enne

eurocar brindisi
Eurocar

BRINDISI – Furto all’interno dell’autosalone ‘Eurocar srl’ alla zona industriale di Brindisi e gli uomini della Squadra mobile rintracciano il ladro e recuperano parte del bottino che era nascosto in un garage: nei guai è finito Francesco Raia 32enne di Brindisi, soggetto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.

Il furto è avvenuto la notte del 3 ottobre scorso. Qualcuno era riuscito a introdursi furtivamente nel locale del gruppo Antelmi portandosi via diverso materiale tra cui utensili industriali e bobine elettriche. Quest’ultime sono state rinvenute questa mattina dai poliziotti in un garage a Brindisi di proprietà di Francesco Raia.

La scoperta della refurtiva è stata effettuata dopo una serie di perquisizioni e controlli e grazie a un’attenta e mirata attività investigativa da parte degli uomini guidati dal vice questore Alberto Somma così come anche alla conoscenza capillare del territorio e dei contesti in cui maturano le azioni illecite. Intanto, sono ancora in corso indagini poichè molto probabilmente ad agire per mettere a segno il colpo del 3 ottobre scorso sarebbero state più persone.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*