Furto, estorsione, rapina e spaccio, 4 arresti a Sant’Elia

BRINDISI- Va a comprare la droga e gli rubano la moto, mille euro per riaverla. Una storia singolare quella che ha portato all’arresto di quattro persone tutte residenti in via Benvenuto Cellini a Brindisi.

Grassi Antonio
Grassi Antonio

Un giovane, assuntore abituale di droga, era andato a comperare la marijuana e hashish a casa di uno spacciatore al quartiere Sant’Elia di Brindisi. Dopo aver parcheggiato la moto, di grossa cilindrata, una  motocicletta KTM mod “690”,  in via Benvenuto Cellini, è salito nell’appartamento di due soggetti, Morris Cervellera, 37 anni di Brindisi, e Margherita Errico, 37 anni di Brindisi, per acquistare la droga,   ma al suo ritorno in strada  la moto non c’è più.

Cervellera Morris
Cervellera Morris

Disperato per i furto della due ruote la vittima è stata  avvicinata  da due soggetti Alfonso Polito, 29 anni di Brindisi, e Antonio Grassi, 27 anni, che gli chiedono mille euro per riaverla. Un cavallo di ritorno veloce, a quale però il giovane si è ribellato. I due allora lo hanno aggredito e rapinato  del denaro di cui era in possesso, circa 80 euro.

Polito Alfonso
Polito Alfonso

La vittima però non si è arresa  ed ha  denunciato tutto ai carabinieri.

Errico Margherita
Errico Margherita

Finiscono così in manette quattro giovani, Alfonso Polito e Antonio Grassi per furto , estorsione e rapina, Morris Cervellera, 37 anni di Brindisi, e Margherita Errico, 37 anni di Brindisi, invece, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Polito, Grassi e  Cervellera sono stati rinchiusi nel carcere di Brindisi, Errico è stata trasportata nel carcere di Lecce.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*