
MESAGNE – Furto al bar ‘Matisse’ in piazza Gioberti a Mesagne: i ladri portano via una slot machine e una macchina cambia soldi. Il bottino dovrebbe aggirarsi sui 2mila euro. Il colpo è stato messo a segno la scorsa notte poco prima delle 3.30. Le indagini sono in mano agli agenti del locale commissariato, al comando del vice questore Rosalba Cotardo.
I ladri sono riusciti ad introdursi nel bar scassinando la porta d’ingresso principale. Una volta all’interno si sono impossessati di una sola slot, seppur ce ne fossero delle altre, e di quella cambia soldi e poi sono fuggiti via. Forse la fretta per i malfattori è stata dettata dall’azionamento dell’allarme collegato con un istituto di vigilanza.
Infatti, quando le guardie giurate sono arrivate sul posto il furto era già stato messo a segno. E’ stato allertato il 113 e i poliziotti stamani hanno effettuato i dovuti rilievi. Dentro e fuori dal bar non ci sono telecamere. Gli agenti di polizia hanno ritrovato, poco dopo, le apparecchiature rubate, ovviamente scassinate e svuotate dei soldi, in campagna nella strada vecchia per Latiano.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo