TORRE SANTA SUSANNA – Furto di energia elettrica per 26mila euro, fermata l’intera famiglia.
Avrebbero rubato energia elettrica per un ammontare pari a 26miola euro, i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno arrestato in flagranza di reato il 77enne Antonio Renis, il figlio Alessandro Renis (38 anni) e la convivente del figlio Sara Carlì, 38enne. I tre, tutti del comune di Torre Santa Susanna, sono stati fermati per concorso in furto aggravato di energia elettrica.
I militari, in seguito a un controllo effettuato presso gli appartamenti dei tre insieme ai tecnici dell’Enel, avrebbero appurato l’allaccio abusivo dell’impianto elettrico che forniva energia ad entrambe le abitazioni. Il danno stimato dai tecnici e dai militari si aggira intorno ai 26.000,00 euro.
Durante gli stessi controlli, Alessandro Renis e Sara Carlì sono stati anche denunciati a piede libero per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso nel corso della perquisizione domiciliare di 3 gr. di cocaina, confezionati in 5 involucri. Durante le verifiche, sono state trovati anche attrezzatura e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.
Foto di repertorio
Agnese Poci
Commenta per primo