Maxi furto all’Andromeda: “Grosso danno, questa volta il titolare potrebbe andare via”. Il video

BRINDISI- Il multisala Andromeda di Brindisi al rione Bozzano  ancora una volta nel mirino dei malviventi. Questa volta il furto si aggira intorno ai 100 mila euro. Ignoti hanno portato via la cassaforte con all’interno gli incassi del week-end. Un lauto bottino visto i guadagni moltiplicati grazie alla proiezione del nuovo film di Checco Zalone nel primo week-end di festa dell’inverno da poco iniziato. I malviventi si sono introdotti la notte scorsa nell’edificio calandosi da un lucernario. Sono entrati nella stanza del direttore ed hanno manomesso il sistema di video-sorveglianza. Poi si sono diretti alla cassaforte, sono riusciti a trascinarla sino  in strada, l’hanno caricata su un mezzo e l’hanno portata via.furto tetto andromeda

Il furto sarebbe stato consumato  tra le 2,30 (quando il maxi cinema ha chiuso) e le 7,30 orario in cui la signora addetta alle pulizie si è resa conto dell’accaduto.

Nella cassaforte c’erano oltre 100 mila euro. Il multisala era collegato ad un istituto di vigilanza ma l’allarme non è scattato, i ladri sono riusciti a disattivarlo.

AndromedaSul fatto indagano gli uomini della squadra mobile di Brindisi, al vaglio degli investigatori le telecamere delle attività commerciali vicine, in particolar modo quelle del distributore di carburante che si trova sulla strada.

“Questa volta hanno fatto un gran danno- afferma Fernando Simone, ufficio comunicazione Andromeda- ce l’hanno con noi. Questa volta mi sa che il titolare deciderà di andarsene”.

Il multisala era stata già preso di mira dai ladri nel 2010, anche in quel caso riuscirono a disattivare il sistema d’allarme, ma il furto andò a vuoto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*