Furto con spaccata nel negozio di estetica a Bozzano

BRINDISI- Furto con spaccata nella rivendita di prodotti estetici Estehome nel quartiere Bozzano a Brindisi. Il colpo è stato consumato nella notte, ma i titolari se ne sono accorti solo questa mattina quando si sono recati ad aprire il negozio.

IMG-20131114-WA0004Estehome sorge all’interno di una galleria di negozi accanto al discount  MD che si trova su viale Spagna.

Secondo una prima ricostruzione i malviventi si sarebbero introdotti dal seminterrato , in pratica i garage che si trovano al di sotto dei negozi, presumibilmente con due furgoni,  poi sarebbero saliti al piano superiore ed avrebbero sfondato uno dei due ingressi del negozio, per la precisione quello sul retro. Una volta all’interno dell’esercizio commerciale si sono impadroniti di apparecchiature e prodotti estetici, il cui valore ingente. Bottino circa 100mila euro.

Il negozio pare sia dotato di allarme che tuttavia non è scattato, un’aspetto tra i tanti  che ora dovranno chiarire i carabinieri di Brindisi che indagano sul furto.

L’intera area commerciale è dotata di telecamere, le immagini sono già state acquisite dalle forze dell’ordine.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Dite che troveranno chi ha compiuto il reato ?
    Dite che il proprietario del negozio ricevera’ mai una telefonata dalle forze dell’ordine per informarlou sulle indagini ?
    Negli anni precedenti tanti negozi sono stati svaligiati e i danni li hanno pagati i titolari.
    Questi prodotti verranno smerciati o nei centri estetici o in qualche mercato, bisogna iniziare a chiedere le fatture ed effettuare controlli a tappeto almeno in tutta la provincia.
    Oppure la merce rubata, viene imbarcata nei tir per arrivare nei paesi esteri. Gia’ i negozi chiudono per la crisi…pounci si mettono anche i ladri. E pensare che il periodo in cui rubano e’ sempre coincidente con l’arrivo del Natale !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*