Furto col buco in tabaccheria: denunciato per ricettazione un brindisino

BRINDISI – E’ stato denunciato per ricettazione poiché ritenuto responsabile del furto col buco avvenuto nella tabaccheria di Brindisi che si trova tra via Appia e via Osanna la notte tra il 13 e 14 novembre scorso. Si tratta di P.G.D. (queste le sue iniziali) brindisino di 30anni. L’attività investigativa è stata svolta dagli uomini della Squadra mobile della questura del capoluogo brindisino.

INTERNO TABACCHI DOPO IL FURTO
L’interno della tabaccheria dopo il furto

In casa sua aveva una mini tabaccheria: c’erano chewingum di ogni tipo e gusto come quelli alla fragola e liquirizia, pacchi di sigarette di ogni genere, confezioni di tabacco, accendini e materiale di vario genere. Il furto fu messo a segno nell’attività commerciale che si trova a pochi metri dal sottopasso della ferrovia praticando un buco su un muro che si affaccia sulla rete ferroviaria. Qualcuno si introdusse e portò via merce per un valore di oltre 30mila euro.

Buona parte – secondo gli investigatori – è proprio quella ritrovata nell’abitazione al quartiere Sant’Elia del brindisino. Tante sono state le perquisizioni effettuate dagli agenti di polizia, ma solo al termine di quella avvenuta in casa di P.G.D. ha portato – secondo i poliziotti – i frutti sperati.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*